Gigliotti | Il Banco ST3
15658
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-15658,page-child,parent-pageid-15544,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-17.2,qode-theme-bridge,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-5.6,vc_responsive
 

Il Banco ST3

Macchina rivoluzionaria nel suo genere ed è brevettata.

È il primo Banco a fusi con tre linee di stiro indipendenti che, se alimentato da nastri pretinti, può produrre sia filati che stoppini multicolor per una vasta gamma di applicazioni ed utilizzi.

Tramite PC Touch Screen si possono inserire e memorizzare tutti i dati di lavoro e i parametri tecnici del filato finale e controllare tutte le funzioni della macchina. La precisa esecuzione dei dati inseriti, controllata dal PLC, assicura l’esatta velocità degli assi in misura millesimale con risultati eccezionali sulla qualità degli effetti del prodotto finale. Estrema facilità di inserimento e modifica dei dati generali e specifici dei passi di programma (fino a 300 passi) con modalità graduale oppure rapida. Diagnostica per la rilevazione dello stato della macchina.